Tra sustainability e digital transformation
L’evento:
Nelle giornate di Venerdì 18 e Sabato 19 Novembre 2022 si è svolto presso il centro culturale Don Orione(VE) il VENICE Business Game, organizzato da JEVE.
Durante il Business Game i partecipanti hanno avuto la possibilità di prendere parte a diversi case study sui temi della sostenibilità e della digital transformation. I main partners Lavoro Più S.p.A., Gruppo Cassa Centrale, Auxiell e Futura hanno infatti messo alla prova gli ospiti su tematiche quali: la gestione della fase di recruitment per una azienda in espansione, la realizzazione di un progetto legato alla sostenibilità con conseguente campagna di comunicazione, infine, l’efficientamento dei processi di una azienda in ottica lean.

Rivolgiamo i nostri più sinceri complimenti ai partecipanti delle due giornate, che si sono messi in gioco di fronte alle sfide proposte.
Gli sponsor:
Un ringraziamento speciale da parte del team è rivolto agli sponsor: Gift Campaign che ha fornito le penne personalizzate , Ditta Giacometti, Officina studenti, Carrierre.it che hanno reso possibile l’evento.
Ma anche a Bibanesi, Acquos, Italian Green Bakery e Germinal Bio per il supporto tramite rinfresco.

Il nostro team:
Il team di lavoro, composto da Giacomo Volpe, Alyssa Castioni, Edoardo Marafante e capitanato da Mattia Zoccarato ha seguito in modo eccellente l’intera organizzazione dell’evento, raggiungendo ottimi risultati.
Il Business Game di Novembre, inoltre, è stato un ottimo banco di prova per tutta l’associazione, che si prepara ora ad un evento di grande rilevanza: il Network Day, che si svolgerà il 18 febbraio e vedrà riunite tutte le JE Italiane.
Sicuri che questo sarà solo il primo di tanti Business Game organizzati da JEVE, auguriamo buon lavoro!
Seguici per rimanere aggiornato!
Instagram: https://www.instagram.com/jeve_cafoscari/?hl=it
LinkedIn: https://it.linkedin.com/company/jeve-junior-enterprise-venezia